07:45 Partenza del treno dalla stazione di Irkutsk-PassazhirskyArrivo alla stazione ferroviaria di Irkutsk. L'imbarco inizia 15 minuti prima della partenza del treno. Il numero della linea ferroviaria è indicato sul display sopra la via d'uscita per la banchina. Il treno va senza fermate a Slyudyanka.
10:00 Colazione — Non inclusa10:20 Arrivo a SludiankaLa sosta dura 30 minuti e si ha la possibilità di fare una passeggiata. L'edificio della stazione ferroviaria è l'unico costruito in marmo rosa e bianco.
10:30 Programma dell'escursioneQui inizia il programma dell'escursione, con soste turistiche e discesa dal treno accompagnati da una guida. Durante l'escursione visiteremo: il villaggio di Angasolka, la stazione di Polovonnaya, l'esclusivo complesso architettonico "Italian wall" e la stazione di Ulanovo (Khvoynaya).
13:00 Pranzo — Non incluso17:20 Arrivo a Port BaikalVisita al vecchio edificio della stazione ferroviaria. Traghetto per Lystvianka. Imbarco sul bus e partenza per Irkutsk.
19:00 Cena — Non inclusa20:00 Arrivo a IrkutskFine del programma.
QUOTE SU RICHIESTA IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI
Il tour include:- Servizio guida in lingua inglese
- Visite come da itinerario
- Posto su treno Circum-Baikal lato finestrino
Cosa non è incluso nel tour:- Visto per la Russia (va bene il visto elettronico, massimo 16 gg di permanenza)
- Spese personali dei turisti e souvenir
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "cosa è incluso nel tour".
È incluso il permesso per visitare il Parco Nazionale Pribaikalsky. Il bagaglio viene pagato in aggiunta - 500 rubli. Alcune partenze vengono effettuate nella direzione opposta.
A seconda dell'orario, l'escursione viene effettuata con treno elettrico o locomotiva diesel.
In estate è anche possibile ordinare i pasti (giugno-agosto).